che la terza serie di in treatment io l'ho scaricata e bellamente ignorata, tanti mesi fa.
non ero pronta, l'ho messa via.
che noi le serie tv le guardiamo, ma in treatment non è una serie tv, è proprio una roba diversa.
in treatment mica mi fa piangere, mi dà proprio quel magoncino che potrebbe sempre portare la piangina. ma dipende tutto da te: se sei pronta a piangere guardi in treatment e piangi, se sei in modalità media della tua vita guardi in treatment e ti viene da piangere, ma non riesci.
ecco. quelaltra l'altro giorno mi ha messaggiato e mi ha ricordato che esiste in treatment. io in questo periodo della vita non sono in modalità media di vita. c'ho l'ansia, più che altro. però non ho la piangina a go-go.
quindi affronto questa terza serie. non piango, ma faccio la faccia che piange e porcòdio. rimane la cosa più vera e vicina che abbia mai visto. e lo screenshot quaggiù non c'entra proprio niente, che è mica una cosa indie. era solo una scusa per dire guardatevelo. soffrite. aggrottatevi tutte e mordetevi le nocche. contritevi.

