i national -che di là suonano adesso, tipo- hanno postato ben quattro foto dei national in barcelona, su intagram. e ntnl su instagram è piuttosto parco di foto.
è questa sarà l'unica cosa che scriverò sul primavera sound quest'anno, qui.
su ff ho fatto un commento logistico + lacrimuccia. sto evitando tutto come fosse satana assatanato e puzzone con la bava che mi canta grindcore a volume undici nelle orecchie. la prima idea di cosa bbbrutta che mi viene in mente.
mi tappo le orecchie e faccio blablavuaaaaablaaaaaaaapeppeppeeeeeee.
ho evitato, penso che sono pure riuscita a non pensarci. ma sono io, chi voglio prendere per il culo?
a fine maggio di quest'anno li odio tutti i miei cosi social che mi raccontano il primavera sound. inaugurerei anche un tag porcodio. ma c'ho già fanculo. non sprechiamo tag, via.
però divertitevi, voialtri. che vi voglio bene e non sono mica invidiosa. c'è altro, qui.

