visto che sono in vena di ricordi (ma poi smetto, giuro) non riesco ad andare a letto senza fare qui un omaggio dovuto.
la prima (forse seconda) volta che ho messo piede al covo era il 2000 e il covo non era come è adesso e da un tot di anni.
i bagni, ad esempio, erano su per le scale, dove ora ci sono i camerini degli artisti. non ricordo affatto com'era tutta la parte che separa la prima sala dalla seconda (gli attuali bagni, la stanzetta in mezzo). non ricordo, non so.
la prima volta che ho messo piede al covo (forse la seconda. ma nel caso non mi ricordo qual era la prima) mi ci portò marta a vedere i broadcast.
da marta masterizzai i primi due dischi dei broadcast. the noise made by people l'ho ascoltato tantissimo. poi dei broadcast ho comprato dei dischi. ma non ho mai comprato the noise made by people.
fino ad oggi neanche lo sapevo come si chiamava la cantante dei broadcast. e pensavo che di polmonite in questa parte di mondo morissero solo i diabetici e altri pochi sfigati. e porcamerda. niente, io li conobbi così.

